Come dovrebbe essere il cibo per chi si allena in palestra?

Ti sei mai chiesto se stai mangiando male e quale dovrebbe essere la dieta per chi lavora in palestra?

È essenziale che tu presti una certa cura al tuo cibo in qualsiasi ambiente.

Concentrando i tuoi sforzi sull’ottenere buoni risultati durante l’allenamento, il consumo consapevole può aiutare molto.

Di seguito, abbiamo separato alcuni suggerimenti di alimentazione essenziali da mettere in pratica oggi.

Segui la lettura e dai un’occhiata!

Dividi i pasti

Indipendentemente dal fatto che tu voglia aumentare la tua forza, bruciare grasso localizzato o aumentare la massa muscolare, dividere i pasti da mangiare ogni tre ore può essere molto utile.

Questa pratica permette di bilanciare la glicemia e, addirittura, che non è necessario utilizzare la funzione degli amminoacidi per preservare la massa corporea.

Ovviamente, il numero di pasti che consumerai durante la giornata dipenderà molto dalla tua routine. Maggiore è il grado di organizzazione, dal momento in cui ti svegli, migliore sarà la tua dieta. (se vuoi ottenere risultati nello sport, costruisci massa muscolare senza aumentare significativamente il peso – allora ti consigliamo di seguire il link winstrol compresse in questo momento.) Regola la quantità di cibo consumato, tenendo conto del numero di calorie e dei possibili macronutrienti presenti nel pasto.

Valore delle proteine ​​

Per chi cerca una crescita muscolare graduale, niente di meglio del consumo quotidiano di proteine.

Le proteine ​​svolgono un ruolo fondamentale nel nostro corpo, sono responsabili della rigenerazione delle lesioni che si verificano nei muscoli.

Il consumo giornaliero ideale dovrebbe essere compreso tra 1,2 ge 1,8 g. Se pesi circa 86 kg, ad esempio, dovresti consumare tra 103,2 ge 154,8 g.

Alcuni cibi, come pollo e pesce, sono buone alternative, ma ci sono ricette vegetariane ricche di proteine ​​che fanno venire l’acquolina in bocca.

Rendi i carboidrati un alleato

Dimentica di eliminare i carboidrati dalla tua dieta, non è un nemico e può comunque dare ottimi risultati prima e dopo l’allenamento.

I carboidrati sono la principale fonte di energia per il corpo, l’assenza di cibo con questo potenziale fa sì che le proteine ​​si sovraccarichino con la funzione di generare “carburante” per le cellule.

Vedrai due tipi di carboidrati:

  • quello semplice, che ha un indice glicemico elevato;
  • e il complesso, un indice glicemico basso.

Per mantenere l’equilibrio, il cibo per chi si allena in palestra ha bisogno di mele e cereali prima dell’allenamento, lasciando carboidrati come noci, tapioca, tra gli altri.

Concentrati sul cibo per aumentare la massa magra

L’aumento di massa magra è uno degli obiettivi della maggior parte delle persone che si allenano al loro fianco, in considerazione del fatto che accelera il processo di perdita di peso.

I vantaggi di dare la priorità ai risultati vanno ben oltre il semplice bel corpo, garantiscono il mantenimento della salute durante il giorno e, con ciò, una buona cadenza durante l’allenamento.

Fare un mix tra esercizio fisico e aumento di massa magra richiede una dieta rinforzata, i cui risultati dell’allenamento compaiono quando la persona consuma un buon livello di proteine, carboidrati e grassi buoni.

Come consiglio alimentare, puoi mangiare uova, sardine, riso, fagioli, nocciole, manioca, pasta integrale e banane.

Infine, vale la pena ricordare che l’acqua ha numerosi benefici che aiutano non solo a recuperare il respiro, ma ad avere un buon funzionamento dell’organismo. Quindi, bevi molta acqua.

Acquistare Nandrolone a un prezzo accessibile su https://italiafarmaci.com/prodotti/deca-durabolin-100-mg-organon.html. Qui sono disponibili solo prodotti di qualità e di provata efficacia. Consultare un medico prima dell’uso.

Adolfo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto